All’occorrenza mi avvalgo della collaborazione di altri professionisti fidati, che credono nel loro lavoro e lo svolgono aldilà del mero dovere, con passione e dedizione.
Credo nel lavoro di rete e collaboro con un network di professionisti con l’intento di offrire alle Persone un servizio di qualità.
L'Ass. Culturale Colori nel Mondo, si prefigge di: utilizzare il teatro creativo per favorire l’inserimento sociale e contrastare il disagio e l’emarginazione sociale; realizzare o gestire centri di accoglienza per minori; promuovere e realizzare spettacoli teatrali per giovani, anziani, senza fissa dimora, adulti in difficoltà; - promuovere, attraverso il teatro interculturale, una cultura dell’accoglienza e del rispetto dell’altro; promuovere e gestire attività e progetti di formazione professionale per operatori teatrali; collaborare con le strutture territoriali formative (es. scuole, università, etc.) e socio-assistenziali (ASL, cooperative sociali, etc) >>>
“«Volare mi fa paura» stridette Fortunata alzandosi. «Quando succederà, io sarò accanto a te» miagolò Zorba leccandole la testa.”
(Dal libro “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepúlveda, 1996)